Siria, nuovi raid del regime su Aleppo Oms: “Gli ospedali sono tutti fuori uso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

I nuovi raid aerei compiuti dal regime siriano su Aleppo hanno provocato la morte di 27 civili. A riferirlo è l'Osservatorio siriano per i diritti umani nel quinto giorno consecutivo di bombardamenti, che hanno già causato la morte di oltre 150 persone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 19 nov 15:55 - (Agenzia Nova) - Almeno 27 civili sono morti oggi ad Aleppo in raid del regime di Damasco: lo riferisce l'Osservatorio per siriano i diritti umani, organizzazione non governativa con sede a Londra. (Live Palermo)

Fortemente danneggiato, in particolare, l'unico ospedale per bambini, dal quale i sanitari hanno dovuto evacuare neonati ... (Reggio Prima Pagina)

La scorsa settimana l'Onu ha lanciato l'allarme per circa 250mila persone che vivono assediate dal regime nei quartieri orientali di Aleppo e che rischiano di morire di fame senza aiuti adeguati. (PrimaPaginaReggio24)

Nella stessa zona domenica 20 novembre un barile ... (TPI)

Tutti gli ospedali di Aleppo est, zona della città assediata dalle forze lealiste nel nord della Siria, sono fuori uso dopo cinque giorni di incessanti raid aerei governativi nei quali sono stati uccisi, secondo cifre al ribasso, almeno 150 persone, 27 ... (Il Messaggero)

Domani, 20 novembre, sarà in visita a Damasco, l'inviato speciale dell'Onu per la Siria Staffan de Mistura che incontrerà il ministro degli Esteri siriano Walid Mouallem. (LaprovinciadelSulcis)