Roma, Bertolaso su Facebook: "Io non mi candido a sindaco della Capitale"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Le parole di Matteo Salvini. Questa mattina era stato Matteo Salvini a lasciar intravedere uno spiraglio sul nome di Bertolaso.

Se ne facciano una ragione”, ha scritto sul social Guido Bertolaso.

Il post di Bertolaso. “Leggo sui giornali questa mattina di virgolettati che non mi appartengono.

Roma, 11 maggio 2021 - Guido Bertolaso chiude definitivamente, almeno a parole, a una sua candidatura a sindaco di Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Il leader della Lega sul tavolo di centrodestra: "Settimana prossima spero che si possa chiudere". (LaPresse) “Penso che Albertini sarebbe il candidato giusto per Milano e Bertolaso quello giusto per restituire orgoglio a Roma”. (LaPresse)

Insomma per dirla evangelicamente “Entrate per la porta stretta, perché larga è la porta e spaziosa la via che conduce alla perdizione”. Avvocato Giampaolo Giorgio Berni Ferretti. (Presidente Associazione Milano Vapore). (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(LaPresse) – “Senza FI il centrodestra non solo non vince, ma non esiste. Dobbiamo trovare candidati capaci, la candidatura di Bertolaso a Roma mi sembra la più adatta, certo alcune resistenze lo hanno portato a rinunciare, mi auguro che ci ripensi. (LaPresse)

MIlano, 12 mag. Per me sarebbe stato un sogno ma ormai sono fuori quota per questo genere di avventure” (LaPresse)

E sulla sua possibile candidatura a Roma: "Mi lusinga Salvini, sarebbe stato un sogno ma ho fatto mia scelta". (LaPresse) “Albertini è stato un grande sindaco, se ha la forza e la voglia di riprovarci mi sembra sia una scelta importante”. (LaPresse)

Accordo nel centrodestra sui loro nomi per le comunali a Roma e Milano. “Bertolaso e Albertini candidature autorevoli. Così Maurizio Lupi, presidente di Noi con l’Italia, a proposito dei possibili candidati sindaco del centrodestra a Roma e Milano (LaPresse)