Def, Padoan: “No aumento Iva ma taglio tasse deve essere credibile”

Dire ECONOMIA

ROMA – Nessun aumento dell'Iva, ma la necessità di proseguire il percorso di consolidamento del bilancio pubblico attraverso tagli di tasse credibili ed una graduale riduzione del deficit. Sono questi, stando a quanto riferito dal ministro dell ... (Dire)

Su altre fonti

D'altra parte una contrazione del deficit «oltre il ragionevole ... (Il Messaggero)

ROMA (WSI) – Alla fine a sciogliere qualsiasi dubbio è stato il ministro Padoan che nel corso di un'audizione sul Def presso le commissioni Bilancio di Camera e Senato ha escluso categoricamente che dal 2018 ci sarà un aumento dell'Iva. (Wall Street Italia)

"Io posso avere le mie preferenze", ha ammesso poi il ministro ... (Reggio Prima Pagina)

(ANSA) - ROMA - Niente aumento dell'Iva nel 2018. Davanti alle Commissioni Bilancio di Camera e Senato, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, assicura ... (Corriere della Sera)

Ma davvero per tutti. Ci sono anche clienti a quattro zampe a Vieste: la gelateria Maggiore, infatti, ha inaugurato la stagione con un’apertura originale. (AmbienteAmbienti)

Di più, inchioda. Nella sua e-news l'ex premier ha ricordato che "l'ultima volta che in Italia è aumentata l'Iva risale al primo ottobre 2013, un altro governo". (AlgheroNewsGroup)