Unicredit dopo i conti guida Piazza affari. Caso brevetti sui vaccini, tonfo di Moderna

Rai News ECONOMIA

E l'apertura dell'amministrazione Biden alla revoca dei brevetti sui vaccini anti-Covid ha avuto effetto sui produttori

Caso brevetti sui vaccini, tonfo di Moderna. Condividi. Milano. di Fabrizio PattiAvvio poco mosso per le borse europee.

Unicredit dopo i conti guida Piazza affari.

I ricavi sono saliti del 10% rispetto allo stesso trimestre del 2020.A Piazza Affari oggi maggiori rialzi, dopo Unicredit, per Tenaris (+1,8%) e Cnh Industrial (+1,7%), maggiori ribassi per StMicroelectronics (-1,1%) e Tim (-5,8%). (Rai News)

Su altre testate

Se la SuperLeague, nella sua brevissima parentesi, ha avuto un merito, è stato quello di ricordare al tifoso di fare il tifoso. In sostanza, la salvezza per tutti i grandi club passa per il taglio dei costi: incredibile no? (CIP)

Sarà, altresì, importante seguire non solo come riferirà su tali risultati, ma anche, e soprattutto, se e come affronterà le prospettive dell’istituto e se vorrà trattare della posizione della stessa banca. (Milano Finanza)

I ricavi sono aumentati del 7,1 per cento a/a a €4,7 mld nel I trimestre, con la crescita delle commissioni (+4,3 per. cento a/a) e delle attività di negoziazione (+466 mln a/a) che ha ampiamente compensato il calo del NII (-12,6. (Finanzaonline.com)

Preview conti 1° trimestre Unicredit. Unicredit diffonderà domani, prima dell’avvio delle negoziazioni, i conti del primo trimestre. (Finanzaonline.com)

di UniCredit, Andrea Orcel, aprendo la conference call di presentazione dei conti del primo trimestre. Ppa-. (RADIOCOR) 06-05-21 10:14:22 (0258)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

“Si prevede che tra il 2020 e il 2030 l’Ebitda ordinario del gruppo cresca in termini di Cagr del 5%-6%, con un utile netto ordinario in crescita del 6%-7%, sempre in termini di Cagr”, continua la società spiegando che nel periodo 2021-2023, il gruppo prevede di investire direttamente circa 40 miliardi di euro, di cui 38 miliardi di euro tramite il modello di business di ‘Ownership’, e circa 2 miliardi di euro tramite il modello di business di ‘Stewardship’, mobilitando al contempo 8 miliardi di euro provenienti da terzi Così il gruppo nella nota che presenta i risultati del primo trimestre. (LaPresse)