Spettacolo: lo Young Boys batte il Manchester United

Ticinonline SPORT

I bernesi hanno accolto nientemeno che il Manchester United di Cristiano Ronaldo.

Tre minuti più tardi è stato Fassnacht a sfiorare l'1-1: il suo tiro ha tuttavia terminato la sua corsa di poco a lato

Al Wankdorf gli stoici gialloneri hanno affrontato gli inglesi a viso aperto, offrendo una prestazione incredibile e cogliendo un 2-1 storico.

opo tre anni d'assenza lo Young Boys è tornato nell'elegantissimo salotto della Champions League (Ticinonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una vittoria meritata dai bernesi, che hanno dominato dopo l'espulsione rimediata da Wan-Bissaka per un pestone a Martins al 35', legittimando la vittoria. (RSI.ch Informazione)

Martins Pereira 6 - Fa da diga in mezzo al campo, mordendo le caviglie degli avversari. Young Boys-Manchester United 2-1, le pagelle: CR7 spietato, Wan-Bissaka e Lingard disastrosi. vedi letture. Young Boys-Manchester United 2-1. (TUTTO mercato WEB)

La Champions League dello Young Boys si è aperta in un modo pazzesco. È tutto vero, al Wankdorf sono caduti il Manchester United e sua maestà Cristiano Ronaldo. (Corriere del Ticino)

I Red Devils nella ripresa hanno subito le reti di Moumi Ngamaleu e Siebatcheu, pagando anche il fatto di aver giocato gran parte della sfida in dieci uomini per l'espulsione di Wan-Bissaka. Si sono conclusi i due anticipi della prima giornata di Champions League (Milan News)