Inter, nuovo tatuaggio per Dimarco: le due stelle, la coppa dello scudetto e il biscione

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nuovo tatuaggio per Federico Dimarco. Per ricordarsi per sempre del tricolore vinto con la "sua" Inter, quello della seconda stella, il numero 32 nerazzurro si è fatto "disegnare" sulla coscia sinistra la coppa dello scudetto, il biscione e le sue stelle. Il tatuaggio è stato eseguito da Cristiano Giovannini che ne aveva eseguiti altri al giocatore di Inzaghi, ma anche a Leao, Igor e Montipò. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Federico Dimarco non smette di dichiarare il proprio amore all’Inter. Il centrocampista nerazzurro, nel video pubblicato sui propri social, celebra lo scudetto e l’amore per i colori nerazzurri. (Inter-News)

Inter news: novità importanti in arrivo per i tifosi nerazzurri. Dopo il ventesimo scudetto e la seconda stella ci sarà un nuovo regalo. (Spazio Inter)

Il 20esimo Scudetto, la seconda stella. Il 22 aprile 2024 è una data che i tifosi dell'Inter non dimenticheranno mai. (Calciomercato.com)

Federico Dimarco ha aggiunto nelle scorse ore un nuovo tatuaggio a quelli... (Fcinternews.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Secondo il servizio meteorologico dell’Unione Europea, Copernicus, il mese ha segnato un nuovo primato con una temperatura media dell’aria in superficie di 15,03 gradi Celsius. Aprile 2024 entrerà nei libri di storia climatica come il mese di Aprile più caldo mai registrato su scala globale. (Meteo Italia)