Juve, il rientro dei nazionali: aspettando Ronaldo, in arrivo Szczesny e Demiral

Juve, il rientro dei nazionali: aspettando Ronaldo, in arrivo Szczesny e Demiral
La Gazzetta dello Sport SPORT

Solo Dybala e McKennie al lavoro tra i giocatori che la scorsa stagione hanno fatto parte della rosa di Pirlo.

PRIMI RIENTRI — La nuova settimana accoglierà altri due volti noti: Szczesny e Demiral.

Cominciati i lavori dell’Allegri-bis con i big Dybala e McKennie ma anche tanti giovani, cominciano a tornare i reduci dall’Europeo: in settimana attesi il portiere e il difensore.

Perin, Rugani, De Sciglio, Pjaca e Pellegrini completano la rosa dei “grandi” già in attività nel pre campionato. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il rapporto tra i due è sempre stato ottimo e Tek non vede l'ora di tornare a lavorare con l'allenatore livornese Nella giornata di domani, infatti, visite e primi test per Merihe Wojciech. (ilBianconero)

Lui ha mercato e vorrebbe giocare con maggiore continuità. Con un’offerta tra i 30 e i 40 milioni questa volta potrebbe davero lasciare la Juventus, anche nel nome di una plusvalenza (Juventus News 24)

Juve, domani torna Demiral: sarà al centro anche del mercato

La richiesta della Juventus è fatta: i bianconeri vogliono 40 milioni di euro per la cessione e non intendono fare sconti. Il Tottenham dell'ex Paratici, l'Everton (che ha messo nel mirino anche Koulibaly) e l'Atalanta, che sta pensando di rivendere Romero, che sarà riscattato proprio dalla Juve, sono fortemente interessati (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr