Fiorentina, Sousa e la difesa sul banco degli imputati

Quotidiano.net SPORT

Firenze, 16 dicembre 2016 - Occasione gettata al vento quella di ieri sera a "Marassi" dalla Fiorentina. Al Genoa basta il gol di Lazovic per mandare k.o. la squadra viola, colpevole di un primo tempo (seppur ridotto) non all'altezza. Sul banco degli ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

15 dicembre 2016 21:32. Il Genoa dopo aver ... (Calcio Fanpage)

Federico Marchetti, portiere della Lazio, tornerà stasera da titolare a solo una settimana dall'usicita dal campo per infortunio nel match contro la Samp In estate il presidente Claudio Lotito voleva venderlo al mglior offerente. (Calcio News 24)

E soprattutto non chiedetevi perché Milic gioca ... L'incipit dell'analisi di Genoa-Fiorentina a cura di Benedetto Ferrara. (Viola News)

Serra, Mazzucco, Kureishi: Robinson torna in edicola. Ecco gli incipit

L'inizio di alcuni dei tesori che troverete nell'inserto culturale di Repubblica: quaranta pagine dedicate alla cultura, alle storie, ai personaggi. (La Repubblica)

Ed invece siamo ancora a domandarci – non è certo la prima volta – che ne sarà della Fiorentina e del suo campionato, e del perché la fredda notte di Marassi, oltre alla sconfitta ... Doveva esserlo, per molti aspetti. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo notevole ammirazione per Paulo Sousa: il modo in cui la Fiorentina ha prodotto bel calcio, nell'ultimo anno e mezzo, è dovuto essenzialmente a lui, alle sue idee, alle sue convinzioni. (Calciomercato.com)