Le tariffe del killer: 25 mila euro per ammazzare una persona

In Terris INTERNO

Giancarlo Orsini, arrestato lo scorso luglio per l'omicidio di Roberto Musci, si è pentito ed ha deciso di collaborare con la giustizia. Ha stupito così gli inquirenti confessando di essere un killer di professione e poi ha fornito dettagli su sei delitti a cui aveva ... (In Terris)

Su altri giornali

Roma, 5 mar. (askanews)

L'articolo Furti in appartamento Casalborgone, arrestata banda specializzata sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

(askanews) - Il killer si pente e inizia a vuotare il sacco dei suoi "segreti professionali". Incastrato dal Dna del sangue di una vittima trovato su un paio di suoi occhiali da sole, Orlando ... (askanews)

I due hanno evitato un posto di controllo e, inseguiti dai Carabinieri, si sono liberati di “qualcosa” gettandolo dall’auto. I due sono stati raggiunti e poco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo, dopo aver forzato la portiera di una Fiat Panda di proprietà di una... (ResegoneOnline)

Verso le ore 1.30 è pervenuta una segnalazione alla Centrale Operativa della Compagnia di Merate, a seguito della quale è stata immediatamente inviata una pattuglia. I militari sono giunti sul posto in... (ResegoneOnline)