Esenzione Canone Rai 2017: come presentare domanda per non pagare in caso di non possesso del televisore

Pianeta Notizie ECONOMIA

Con l'arrivo del nuovo anno è tempo di parlare del canone Rai. Entro la fine di dicembre, infatti, è possibile richiedere l'esenzione dal pagamento della tassa per il possesso di apparecchi televisivi. La procedura è interamente online. (Pianeta Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Agenzia, consiglia di inviare la dichiarazione entro fine dicembre per chi effettua l'invio telematico, mentre ... (road2sportNews)

Sarebbe questa la modifica necessaria dopo la riduzione dell'importo della tassa operata con la legge di ... Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da nove euro ciascuna. (La Voce Sociale)

Per il 2017 cambia infatti il metodo di riscossione: dieci rate da 9 euro ciascuna. Novità in vista per il canone Rai. (Adnkronos)

Chi non vuole pagare il canone Rai per il 2017 ha ancora pochi giorni a disposizione. (road2sportNews)

L'Agenzia delle Entrate conferma un extragettito di 300 milioni. Il sistema di addebito del canone RAI in bolletta sembra aver funzionato. (Tom's Hardware)

Due miliardi di euro. Tanto dovrebbe incassare entro l'anno la Rai alla voce canone Tv 2016 secondo la stima della direttrice dell'Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi. (Agenzia delle Entrate)