Allarme e antifurto gratis col bonus ricco e conveniente | Corsa per averlo subito sul conto

iLoveTrading ECONOMIA

Una casa più sicura e a prova di ladro con uno sconto? Si può nel 2023 grazie a un bonus che ti da allarme e antifurto gratis. Prende il nome di bonus sicurezza la nuova agevolazione del Governo per proteggere la propria casa con allarmi e antifurti. Un grande aiuto per i cittadini preoccupati per la loro sicurezza, che potrebbe essere messa in pericolo da ladri e rapinatori. Nel 2023 potrai avere la casa più sicura a un prezzo agevolato. (iLoveTrading)

Se ne è parlato anche su altri media

Pena, il finire fuori legge e vedere il proprio valore precipitare. La cosiddetta direttiva "Case green", approvata nei giorni scorsi dall'Europarlamento, infatti stabilisce che entro il 2033 tutti gli edifici residenziali nei paesi membri dovranno raggiungere almeno la classe energetica D. (ilgazzettino.it)

L’obiettivo della direttiva è di promuovere il miglioramento delle prestazioni energetiche degli edifici con interventi programmati per raggiungere entro il 2050 emissioni zero per gli edifici. La direttiva europea “Case Green” 2030 è stata approvata il 14 marzo 2023 e stabilisce gli obiettivi energetici per gli edifici degli Stati membri dell’Unione Europea. (Danilo Torresi)

La seduta plenaria di Strasburgo si è chiusa con una maggioranza di pareri favorevoli: 343 i sì. Il testo approvato sarà poi oggetto del negoziato finale tra Consiglio Ue ed esecutivo europeo prima di tornare in plenaria e divenire definitivo. (Corriere Salentino)

La Legge di Bilancio 2023 ha introdotto il Bonus case green, per aiutare i cittadini nell’acquisto di nuovi immobili, che rispettino le linee guida UE. Ecco di cosa si tratta. Secondo l’Unione Europea, gli edifici sono responsabili del 40% del consumo energetico e del 36% delle emissioni di gas a effetto serra. (lentepubblica.it)

Il Superbonus 110 cambia ancora. Villette, infissi e caldaie: proroghe e novità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le preoccupazioni sono tante a partire da quelle dei proprietari che temono di vedersi “ricadere sulle spalle”, magari in tempi strettissimi, gli obblighi di efficientamento energetico delle proprie case. (ilGiornale.it)