Covid, gli italiani sono pronti a una nuova ondata e promuovono lo smart working

Sky Tg24 ECONOMIA

Fotogramma. Con i contagi da Covid-19 in aumento, gli italiani si dicono impauriti ma pronti ad affrontare una seconda ondata di casi, che arriva senza l’“effetto sorpresa” della prima.

Sono alcuni dei dati che emergono dall'instant report Censis-Eudaimon Lavorare durante e dopo il Covid-19: perché è importante il welfare aziendale, realizzato dal Censis in collaborazione con Eudaimon, con il contributo di Credem, Edison e Michelin (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Sullo sport, viene spiegato, arriverà una nuova stretta ma è ancora aperto un ventaglio di ipotesi che verranno soppesate nelle prossime ore. Lo ha detto - a quanto si apprende - il ministro per la Salute, Roberto Speranza durante il vertice governo-Regioni in vista della nuova stretta per arginare l'aumento dei contagi da Coronavirus in Italia. (LaC news24)

Domenica 18 ottobre 2020 in Italia arriverà un nuovo DPCM: dato l’innalzamento della curva dei contagi da coronavirus degli ultimi giorni (il bollettino di oggi, sabato 17 ottobre 2020, annuncia quasi 11mila nuovi positivi) il Governo italiano ha studiato nuove misure anti COVID-19 per tentare di ridurre il numero dei contagiati e scongiurare nuovi lockdown. (Centro Meteo italiano)