Il selfie durante la partita diventa virale: «Quel sorriso finto la dice tutta sui social»

Leggo.it SPORT

Un istante dopo, però, le facce si fanno improvvisamente serie.

E molti altri utenti hanno commentato: «Quel sorriso finto la dice tutta sulla falsità dei social network».

Ad ogni modo, la scena è stata anche postata da un utente su Twitter e il breve filmato è diventato virale: in soli due giorni, il video ha raggiunto e superato i 24 milioni di visualizzazioni.

Una scena molto comune, che però non è sfuggita alle telecamere e che, trasmessa in diretta televisiva, è diventata subitoIl motivo è semplicissimo: i due, mentre laviene scattata, si mostrano sereni e sorridenti. (Leggo.it)

Su altri giornali

Il video del sorriso forzato di due ragazzi durante una partita di hockey diventa virale - di E.B. Tuttavia, l’incantesimo svanisce immediatamente dopo il clic e i due adolescenti tornano imbronciati come prima. (Corriere TV)

Mentre i Maple Leafs stanno perdendo contro i Pittsburgh Penguins la ragazza prende il telefono per scattare un selfie: magicamente un sorriso si stampa sul volto dei due giovani, per poi però sparire un istante dopo. (La Sicilia)

Altri commentano che "questo video è la prova di quanto sia falso Facebook". In questo breve video una coppia di tifosi - forse fratelli - sta assistendo a una partita di hockey a Toronto. (La Repubblica)