Serie A, l’annuncio è ufficiale: accadrà durante Napoli-Frosinone

Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Decisione dell’ultim’ora da parte della FIGC, c’è l’annuncio ufficiale che riguarda anche la gara tra Napoli e Frosinone allo stadio Maradona. Manca sempre meno al termine della stagione e al campionato di Serie A. Il torneo ha ancora sette atti da decretare, con tutti i verdetti da stabilire. Anche il Napoli proverà a fare il massimo possibile per conquistare una qualificazione alle competizioni europee della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Europa e salvezza passano dallo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ e dalla sfida tra Napoli e Frosinone. I partenopei, grazie al successo di Monza, si sono rilanciati in campionato dove ora occupano la settima posizione. (Terzo Tempo Napoli)

occasione per il Napoli. Dopo la vittoria di Monza, la squadra di Francesco Calzona ha la chance di dare un minimo di continuità ai propri risultati ospitando il Frosinone di Di Francesco, capace di umiliare il Napoli di Mazzarri espugnando per 4-0 il Maradona negli ottavi di Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Alphonso Davies è al centro di una polemica con il Bayern Monaco riguardo il suo futuro e l’accordo verbale già raggiunto con il Real Madrid. (Minuti Di Recupero)

La vittoria contro il Monza ha dato nuovo morale ai giocatori azzurri. Il Napoli, dopo un primo tempo opaco, ha giocato come sa di poter fare nella seconda frazione di gioco. Quasi una reazione d’orgoglio quella degli uomini di Calzona che ha dato vita alla rimonta nel secondo tempo grazie a tre gol capolavoro di Osimhen, Politano e Zielinski. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Probabili formazioni in campo di Napoli-Frosinone Chiuso il sabato con Bologna-Monza delle 20:45, la 32^ giornata di campionato proseguirà di domenica, riprendendo con il classico lunch match delle 12:30. (Terzo Tempo Napoli)

Si prospetta un altro sold-out al Maradona per la partita delle 12:30 di domenica contro il Frosinone di Di Francesco. (Tutto Napoli)