Sanità, Rizzotti: Usata come bancomat,fatti più forti di parole Lorenzin

“La sanità viene usata ancora una volta dal governo come un bancomat. É inutile che il ministro Beatrice Lorenzin provi a smentire, l’evidenza dei fatti è più forte delle sue parole" Lo dichiara la senatrice di Forza Italia, Maria Rizzotti, vicepresidente della Commissione Sanità di palazzo Madama (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Giunta della Regione Campania promuove un nuovo percorso... Un corso di formazione offre i mezzi per farcela Aperto il Bando di selezione del corso di formazione professionale Elfi 2015. (NapoliTime)

Queste le Regioni più colpite dagli emendamenti governativi recepiti nel maxiemendamento al Decreto Enti Locali approvato al Senato. I tagli per beni e servizi ammontano a ... (Quotidiano Sanità)

La Regione del Veneto ha lanciato in questi giorni un appello per tenere viva nelle comunità della regione l’attenzione per quanto accaduto nella Riviera del Brenta, colpita lo scorso 8 luglio da un... (Vicenzareport)

Il governatore della Puglia Michele Emiliano e quello del Veneto Luca Zaia se la prendono con il ministro della Sanità Beatrice Lorenzin chiedendole – nemmeno troppo velatamente – di dimettersi dopo i tagli inclusi nella riforma della sanità. (aciclico magazine)