Roma e Milano: condanne no, giudizi sì

Avvenire.it INTERNO

Le amministrazioni sull'orlo della crisi per vicende giudiziarie che non riguardano direttamente la loro attività. Riproduci Chiudi il player. Roma e Milano: condanne no, giudizi sì. Come le crisi di governo, che nella storia dell'Italia repubblicana ... (Avvenire.it)

Su altri media

La Procura aveva già indagato cinque persone, tra ex manager e imprenditori. «Apprendo da fonti giornalistiche che sarei iscritto nel ... (News Mondo)

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato la sua maggioranza a Palazzo Marino e la giunta e poi andrà dal prefetto Alessandro Marangoni per formalizzare la sua decisione di autosospendersi dopo l'iscrizione nel registro degli indagati per l ... (LaPresse)

Ecco una breve ricostruzione. A Milano e Roma, da qualche ora, gli eventi incalzano e le diverse inchieste coinvolgono personaggi di spicco delle amministrazioni locali: a Milano il sindaco Sala, a Roma l'attuale capo del personale del Campidoglio. (Wired.it)

Le accuse contestate al sindaco "sospeso" Beppe Sala sono di concorso in falso materiale e ideologico. Il reato sarebbe stato commesso nel maggio del 2012, quando Sala era commissario unico di Expo. (Milano Fanpage)

Sala indagato per Expo si autosospende da sindaco di Milano. Passaggio delle deleghe al vice sindaco Scavuzzo. (Il Giorno)

Dopo la notizia dell'iscrizione nel registro degli indagati per la "piastra Expo" Beppe Sala ha ufficializzato la sua autosospensione da sindaco di Milano con una lettera inviata alla sua vice, Anna Scavuzzo, alla vicesindaco della Città metropolitana ... (Milano Fanpage)