Borsa: Europa debole dopo Wall Street

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 6 OTT - Le Borse europee sono deboli dopo l'avvio in calo di Wall Street. L'indice Euro Stoxx è sulla soglia della parità a 0,1% a 3.028 punti. Sui mercati pesano le incertezze sulle decisioni della Bce e della Fed. Migliora Piazza ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

L'attenzione degli addetti ai lavori è catalizzata soprattutto ... (QuiFinanza)

La verità è che il fenomeno dello street style è cambiato rispetto a qualche anno fa e continua a perdere appeal.   Ci si aspetta sempre tantissimo dallo street style parigino e invece, ancora una volta, le nostre aspettative sono state disattese. (Bigodino.it)

(Teleborsa) - Partenza all'insegna della cautela per la borsa di Wall Street, con gli investitori in attesa dei dati chiave sull'occupazione statunitense, in agenda domani, che potrebbero essere d'aiuto per togliere i dubbi sul possibile rialzo dei ... (Teleborsa)

Nei primi minuti di contrattazione a Francoforte il Dax sale dello 0,34% e a Parigi il Cac40 guadagna lo 0,27%. Avvio in moderato rialzo per le principali Borse europee, in scia ai guadagni di Wall Street e della piazza di Tokyo. (Finanzaonline.com)

Gli investitori continuano a mantenere la ... (Borsa Italiana)

Intanto oggi, indicazioni migliori delle stime sono arrivate dalle nuove richieste di sussidio di ... (Finanza.com)