Morte cerebrale dell’avvocato Turrisi, si era vaccinato con AstraZeneca

Nebrodi News ECONOMIA

Era stato dato per defunto e invece, l’avvocato Mario Turrisi, sarebbe in una condizione che i sanitari definiscono di morte cerebrale.

A darne la notizia, adesso, sono fonti del policlinico di Messina.

Ieri l’avvocato di Tusa si era sentito male in seguito a una trombosi che aveva generato un importante lesione dei vasi a livello cerebrale

Da qui l’equivoco di chi oggi ha diffuso la notizia dando la morte per certa. (Nebrodi News)

La notizia riportata su altri media

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero ha cominciato ad accusare forti mal di testa. In un primo momento l’ospedale aveva comunicato il decesso, poi si è corretto. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

L’altra è di questa mattina, un uomo di 39 anni originario di Acri e residente a Castrolibero Da quanto si apprende dal portale Acri News si tratta di una ragazza di 25 anni e di un uomo di 39. (calabriadirettanews)

Era stato sottoposto al vaccino Astrazeneca nelle scorse settimane, e dopo pochi giorni dalla somministrazione del siero ha cominciato ad accusare forti mal di testa. A Pasqua le sue condizioni si sono aggravate ed ha avuto una trombosi che è risultata fatale. (La Sicilia)