Missionaria svizzera rapita in Mali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una missionaria svizzera è stata rapita la notte scorsa a Timbuctù, nel Mali, da uomini armati. La basilese viveva nel Paese africano da diversi anni e vi era già stata sequestrata nel 2012 da elementi islamisti e liberata dopo nove giorni. "Siamo a ... (Giornale del Popolo)
Ne parlano anche altre testate
La donna, una missionaria basilese, è stata sequestrata da uomini armati. La donna viveva nel Paese africano da diversi ... (Ticino News)
Una cittadina svizzera, Beatrice Stockly, è stata rapita nella notte da un gruppo armato a Timbuctu, nel nord del Mali. (Adnkronos)
Uomini armati nel nord del Mali hanno rapito una missionaria svizzera a Timbuctu'. (Corriere Quotidiano)
La donna viveva nel Paese africano da diversi anni, indica l'agenzia di stampa Afp. L'informazione non è stata confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri. (La Regione Ticino)
L'informazione non è stata ancora confermata dal Dipartimento federale degli affari esteri (DFAE). TIMBUCTÙ- Una donna svizzera è stata rapita nella notte tra giovedì e venerdì, a Timbuctù, nel nord-ovest del Mali, da un gruppo di uomini armati. (Stadio24.com)
Beatrice Stockly, 45enne originaria di Basilea, vive da anni in Mali per conto della Chiesa metodista svizzera. La donna era già stata rapita a ... (Vivere Ancona)