Philip Morris investe ancora in Italia

ilGiornale.it ECONOMIA

A Massimo Andolina, senior vice president Operations di Philip Morris International, è toccato infine illustrare la visione del gruppo, quella «di avere, entro il 2025, almeno 40 milioni di fumatori ed ex fumatori che siano passati ai nostri prodotti senza combustione»

L'Italia continua a essere al centro delle strategie di Philip Morris, la multinazionale svizzera che punta a un mondo sempre più «smoke free» attraverso prodotti privi di combustione. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Cardinale Matteo Maria Zuppi, Arcivescovo di Bologna «il lavoro deve essere buono, la capacità di innovazione non dimentica la fragilità» L’inaugurazione dello stabilimento Philip Morris nel 2016 in Emilia Romagna. (Corriere della Sera)

Siamo entusiasti di proseguire in questo percorso di investimenti, sviluppo e collaborazione con l’ecosistema che ci circonda e orgogliosi di far parte di questa comunità» Bologna è fondamentale per questa visione e da oggi questa centralità è ulteriormente rafforzata. (leggo.it)

Secondo le stime di PMI l'impatto occupazionale diretto, indiretto e indotto sarà di circa 8.000 posti di lavoro lungo la filiera. Il polo produttivo di Bologna è il primo al mondo per la produzione su larga scala di prodotti senza combustione. (Adnkronos)

Ricerca e sviluppo, lavoro di qualità, innovazione: il nuovo Centro per l’eccellenza industriale di Philip Morris International a Crespellano si candida ad essere la «Fabbrica del futuro», fatta «non solo per creare nuovi prodotti — puntualizza il presidente e ad di Philip Morris Italia Marco Hannappel — ma anche altre fabbriche», con una sorta di effetto domino per modelli produttivi virtuosi. (Corriere della Sera)

Il Centro per l’Eccellenza Industriale, sviluppando prodotti sempre più innovativi con lo scopo di eliminare il consumo di sigarette, sarà il cuore pulsante dell’azienda nell’ottica di una transizione verso “un futuro senza fumo”. (ilGiornale.it)

Il polo produttivo di Bologna è il primo al mondo per la produzione su larga scala di prodotti senza combustione. Attività che saranno consolidate e integrate grazie alla nascita del nuovo hub che sarà a supporto del centro R&D globale di PMI a Neuchatel, in Svizzera (L'HuffPost)