M5S, si dimette il mini direttorio romano: lasciano Taverna, Castaldo e Perilli

Il Messaggero ESTERI

A Roma «la macchina amministrativa è partita ed è giusto che ora proceda spedita. Per questo, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario». Lo annunciano sul blog del M5S i componenti del mini direttorio romano, Paola Taverna, Fabio ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

"Allora ho gia' provveduto a far smentita pubblica a chi si e' permesso di dire che sono stata io a passare mail ed sms alla stampa e sono pronta a querelare chiunque lo affermi nuovamente! Chiaro? Il Movimento 5 stelle e' la mia vita e per quello che ... (Corriere Quotidiano)

Paola Taverna. commenta. (il Giornale)

Botta e risposta in aula tra Di Girolamo e i grillini, poi via libera all’atto di commissione (Umbria24)

Si sono dimessi oggi i componenti del mini direttorio romano del Movimento 5 stelle Fabio Massimo Castaldo, Gianluca Perilli e Paola Taverna, quest'ultima sospettata di aver passato alla stampa l'sms di Di Maio. (TG La7)

Per questo, riteniamo che oggi il nostro compito non sia più necessario”. Sono queste le parole dei componenti del mini direttorio romano Paola Taverna, ... (InfoOggi)

"Sono stati mesi intensi e difficili - dichiarano - mesi nei quali il nostro apporto è stato di primaria importanza, in particolare, per l'individuazione della Giunta e per avviare la ... (Rosa Rossa)