Sara Benci nella polemica: cosa è successo e chi è la giornalista

361 Magazine SPORT

Durante la presentazione di Paulo Dybala, andata in onda su Sky la giornalista non si è resa conto di alcuni cori.

Chi è Sara Benci. Sara Benci è una giornalista toscana, classe 1973

Si sentivano, ma non dallo studio, insulti ai colori lazial con Sara Benci che ha detto: “Mi stavo gustando un po’…anche i cori”.

Scuse non gradite e accettate dalla Lazio che ha risposto a Sara Benci con un comunicato molto duro. (361 Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La giornalista di Sky Sara Benci è finita suo malgrado al centro delle polemiche tra Lazio e Roma di questi giorni: spieghiamo cosa è successo. Polemica Lazio Sara Benci: cos’è successo. Nella giornata di martedì 26 luglio, SkySport24 ha fatto un collegamento con la piazza romanista, nel cosiddetta Dybala-day, seguito live dall’inviato Angelo Mangiante. (Minuti Di Recupero)

Gaffe Sara Benci: la Lazio chiede le scuse a Sky (e le ottiene) Durante la diretta per la presentazione di Dybala alla Roma la giornalista si è resa protagonista di uno scivolone che ha sollevato le proteste biancocelesti. (Libero Magazine)

Ho già spiegato in un post su Instagram che non mi crea alcun disagio, né professionale né personale, l’accusa di essere tifosa di una qualunque squadra. Dallo studio di Sky Sport 24, durante la diretta, non ho sentito i cori contro la Lazio (IlNapolista)

La giornalista di Sky Sport si scusa per quanto accaduto durante la presentazione di Dybala e per la frase incriminata pronunciata. Dopo più di 24 ore di polemiche, un comunicato ufficiale della Lazio, un altro del direttore di Sky Sport, anche Sara Benci dice finalmente la sua su quanto accaduto durante la presentazione di Dybala. (La Lazio Siamo Noi)

La rabbia della Lazio. Il coro offensivo dei romanisti ("e la Lazio m.a") è stato ripreso dalla telecamere di Sky e al rientro in studio la conduttrice, la giornalista Sara Benci ha commentato: "Mi stavo gustando i cori". (RomaToday)

Il mio lavoro vive e si alimenta delle passioni dei tifosi e io le faccio mie ogni volta, qualunque colore sostengano. Che questi siano tifosi della Roma, della Lazio, dell’Inter, della Juve, del Milan, del Napoli o di altre, per me non cambia. (Calciomercato.com)