Gazzetta, D'Angelo: "Montella piace ad ADL dai tempi del Catania"

Tutto Napoli SPORT

Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli TuttoNapoli.net Vincenzo D’Angelo, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha tante qualità per vincere la partita di Empoli, ma anche dei passaggi a vuoto per essere il vero Napoli. Non è possibile che i campioni d’Italia non riescano a vincere tre partite di seguito. (Tutto Napoli)

Su altri media

Boris Sollazzo, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli:“Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. Mentre una volta intervistai Colonnese e mi disse che sperava di andare al Mondiale del ’98, ma in quell’Italia c’erano calciatori come Cannavaro, Nesta, Maldini, Bergomi. (CalcioNapoli1926.it)

Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento del Napoli per il ct della Nazionale Turca, Vincenzo Montella. Ma Carmine Gautieri, allenatore, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, ha gettato acqua sul fuoco raffreddando l'ipotesi di mercato: "Montella al Napoli? De Laurentiis lo voleva già ai tempi della Fiorentina, ma ieri era a Roma per guardare Celik. (AreaNapoli.it)

Stefano Pioli è entrato nel mirino di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli nella prossima stagione. Secondo Il Mattino, il tecnico del Milan ha tre caratteristiche che lo rendono molto apprezzato dal presidente azzurro. (Napolipiu.com)

TuttoNapoli.net Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Boris Sollazzo, giornalista: "Buongiorno vale Colonnese, oggi è il perno della difesa della nazionale italiana. Mentre una volta intervistai Colonnese e mi disse che sperava di andare al Mondiale del '98, ma in quell'Italia c'erano calciatori come Cannavaro, Nesta, Maldini, Bergomi. (Tutto Napoli)

Penso che il Napoli farebbe un ottimo acquisto. Credo che Montella abbia la giusta personalità per convivere con De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Il campionato è quasi giunto al termine, e questo vuol dire che presto si dovrà decidere il futuro di Francesco Calzona. Con molta probabilità l’attuale tecnico del Napoli, non siederà nuovamente sulla panchina azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)