Continuano i botta e risposta sul "sugo-gate"

In un’intervista alla trasmissione “Belve”, Antonella Clerici ha parlato del rifiuto di un cantante famoso di prendere parte a Sanremo, quando era lei la conduttrice, perchè, a detta del cantante, il programma “sapeva di sugo”. Queste le parole della presentatrice: ““Glielo dirò. A me l’hanno riferito. Non è che lui è venuto da me a dirmi che sapevo di sugo. Premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (Positanonews)

Ne parlano anche altre fonti

Clerici invita Ligabue in trasmissione: "Porta il Lambrusco, che io metto il sugo" (La Stampa)

A Belve Antonella Clerici è stata sé stessa così come è sé stessa nei programmi che conduce - uno di più successo dell'altro, da È sempre mezzogiorno ai diversi spin-off di The Voice che sono riusciti finalmente a far attecchire in Italia un format che ha fatto la fortuna nel mondo - e anche nella sua vita privata. (Vanity Fair Italia)

Antonella Clerici senza freni sulla collega rivela una triste verità che l’ha colpita molto. Passati tanti anni, nulla è dimenticato (Abruzzo Cityrumors)

Luciano Ligabue replica ad Antonella Clerici che nel corso della trasmissione di Rai2, Belve, aveva rivelato a Francesca Fagnani il nome del presunto artista che si era rifiutato di andare a Sanremo per un pregiudizio nei suoi confronti. (L'Unione Sarda.it)

Giordano Teodoldi 26 aprile 2024 (Liberoquotidiano.it)

L’assessore: "Quest’anno niente concerti allo stadio" Ma facciamo ordine sul ’sugo-gate’ avvenuto tra i due vip, che sta spopolando nelle tendenze e sui repost dei maggiori social da ieri. Dopo Vasco Rossi il nulla. (il Resto del Carlino)