Scontro M5s-Lega, Di Maio attacca Salvini: «Se coerente, si dimetta»

L'Arena INTERNO

Si alzano ulteriormente i toni tra M5s e Lega. «Salvini dice di parlare da ministro, ma di quale Governo? Si dimetta, se coerente», affermano i pentastellati. Di Maio sfida indirettamente il suo ormai ex alleato di Governo: «Ci vediamo al Senato con (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Salvini "suo malgrado" su pressing di Conte fa sbarcare 27 presunti minori dalla Open Arms e poi si lamenta: "Già 8 di loro confessato che sono maggiorenni" (Il Primato Nazionale)

Si fa strada ora l’ipotesi di un governo sostenuto da una maggioranza URSULA, cioè la stessa maggioranza che ha votato Von der Leyen come presidente della Commissione. (L'HuffPost)

Anche Fraccaro e Bonafede smentiscono l’ipotesi di un accordo con i dem. (Corriere della Sera)

Lega e M5s sempre più lontani e governo sempre più in crisi quando mancano due giorni alle comunicazioni del presidente del Consiglio Conte in Senato. (Quotidiano.net)

Si alzano le quotazioni dell'attuale premier per la guida di un esecutivo con il PD. Che ancora manca di una sua ufficiale parlamentarizzazione (next)

Il Movimento Cinque Stelle chiude la porta alla Lega e non dovrebbe essere presa nessuna controproposta, neanche quella eclatante di Luigi Di Maio a Palazzo Chigi.... (Giornale di Sicilia)