Sassari: arrestato presunto terrorista di nazionalità pachistana

Imola Oggi INTERNO

Avrebbe ospitato in casa a Olbia un presunto kamikaze incaricato di compiere un attentato in Italia, e ha partecipato in prima persona – con ruolo esecutivo – all'organizzazione dell'attentato al mercato di Peshawar, nell'ottobre del 2008. La polizia di Sassari ... (Imola Oggi)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo, fermato a Fiumicino questa mattina, è accusato di aver preso parte all'attentato al mercato di Peshawar del 2009 e di avere ospitato presso la sua residenza italiana un kamikaze per un possibile attentato nel Paese. (Sputnik Italia)

Un cittadino pachistano extracomunitario è stato arrestato allʼaeroporto di Fiumicino. Roma. (Pontile News)

L'uomo, residente nella Capitale,e' stato fermato all'aeroporto di Fiumicino, al suo rientro da Islamabad. E' stato arrestato a Roma un presunto terrorista pakistano, accusato di essere tra gli esecutori dell'attentato di Peshawar del 2008. (in20righe)

È stata data esecuzione a una misura di custodia cautelare in carcere emessa dalla Polizia di Stato di Sassari nei confronti di un cittadino Pakistano accusato, si apprende, di associazione con finalità di terrorismo e di aver partecipato, con ruolo esecutivo, ... (Romait)

Roma –Arrestato un cittadino pakistano all'aeroporto internazionale di Fiumicino, accusato di essere tra gli organizzatori dell'attentato sanguinario al mercato di Peshawar, in Pakistan e avrebbe ospitato a Roma e a Olbia un presunto kamikaze pronto a ... (OggiNotizie)

Avrebbe ospitato a Roma e a Olbia un presunto kamikaze. Sul "Giornale" la notizia di un uomo fermato all'aeroporto di Fiumicino, mentre rientrava con un volo da Islamabad. (Momento-sera)