Addio a Paolo Calissano, il noto conduttore e attore genovese

INRAN INTERNO

Addio a Paolo Calissano, il noto conduttore e attore genovese è stato ritrovato morto nella sua casa.

E’ stato ritrovato nella notte il cadavere di Paolo Calissano: l’uomo giaceva senza vita nella sua dimora romana, alla Balduina, attorniato secondo le indiscrezioni da pillole e psicofarmaci.

Paolo calissano è la stella degli ultimi anni novanta e i primi anni duemila

Da lungo tempo, infatti il noto attore e conduttore di origine genovese lottava contro un male scuro e poco riconosciuto- che vergogna- a livello sociale: la depressione. (INRAN)

Ne parlano anche altri media

In questo momento Davide Silvestri non può sapere nulla della morte di Paolo Calissano, per le regole imposte dalla Casa del GF. Secondo i fan tra i due colleghi potrebbe esserci dell’amicizia non nota alle telecamere o comunque un rapporto al di là dei riflettori e che quindi sia giusto che Silvestri venga messo al corrente della sua morte (Donna Glamour)

Valeria Fabrizi sulla morte di Paolo Calissano: “I suoi lavori sulle scrivanie di persone distratte” Via Instagram, Valeria Fabrizi ha voluto esprimere il suo dolore per la morte dell’attore Paolo Calissano, avvenuta nella notte tra il 30 e il 31 dicembre: “Non doveva succedere”. (Fanpage.it)

In attesa di ulteriori chiarimenti su questa morte così tragica, vale la pena ripercorrere la carriera di Paolo Calissano, che abbiamo potuto apprezzare in diversi film e serie TV. L’annuncio dell’improvvisa morte di Paolo Calissano ha cominciato a diffondersi nelle prime ore di questa mattina, lasciando sgomenti i telespettatori. (NonSolo.TV)

L’attore Paolo Calissano, 54 anni, nato a Genova nel 1967, è stato ritrovato morto questa mattina a Roma all’interno della sua abitazione, in cui risiedeva da solo. Calissano è stato un volto noto della televisione italiana, con ruoli in molteplici fiction di successo tra gli anni novanta e gli anni duemila. (IVG.it)

Indagini dei carabinieri sono in corso e non è ancora chiaro se la morte sia avvenuta o meno per un gesto volontario. Calissano, che aveva 54 anni, è stato trovato senza vita nel suo letto. (Adnkronos)

Paolo Calissano, parla l’ultima compagna: “Il mio migliore amico”. La Palese ha chiesto però rispetto e riserbo sulla scomparsa dell’attore, su cui sono intervenuti anche altri volti noti come Barbara D’Urso con cui aveva condiviso il set della fiction La dottoressa Gio (Notizie.it )