Calendari compressi? Ceferin: "Facile attaccare FIFA o UEFA. Nessuno rinuncia a niente"

Milan News SPORT

Chi dovrebbe lamentarsi sono gli operai in fabbrica a mille euro al mese"

I club chiedevano dieci partite nel gruppo di Champions, saranno otto, il numero giusto.

"Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono.

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. l presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha parlato ai taccuini della Gazzetta dello Sport del calendario compresso: "Tutti vogliono più partite di coppa. (Milan News)

Su altre fonti

Gli infortuni, la condizione, un errore, e sei fuori. Ma rinascerete presto" (Napoli Magazine)

Di seguito le sue parole. Quando s’è visto che Roma e Feyenoord erano da finale di Europa League, gli stessi ‘geni’ hanno protestato perché la finale era in uno stadio piccolo…Un genio vero, José Mourinho, era commosso quando l’ho sentito» (Calcio News 24)

Ho parlato tanto con Gabriele Gravina, ma credo che anche governo e municipalità abbiano capito il valore di un Europeo. Incredibile. (Napoli Magazine)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono I club ne hanno bisogno per pagare stipendi e premi. (CalcioNapoli24)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. Ceferin sui calendari intasati. "Tutti vogliono più partite di coppa. (Fantacalcio ®)

Facile attaccare sempre Fifa e Uefa, ma il discorso è semplice: se giochi meno, gli stipendi si riducono. Però siamo arrivati al limite: tutti vogliono più partite di coppa e nessuno rinuncia a niente. (AreaNapoli.it)