I manga annunciati da J-Pop l'ultimo giorno di Comicon Napoli 2024

Domenica 28 aprile, ultimo giorno di Comicon Napoli 2024, J-Pop ha rivelato una seconda tranche di manga che saranno pubblicati nel corso dell’anno. L’annuncio segue quello fatto il primo giorno (qui i dettagli). Di seguito i manga annunciati: Frieren – Oltre la fine del viaggio Artbook di Kanehito Yamada, Abe Tsukasa Una pubblicazione pregiata dedicata all’artwork della pluripremiata serie post-fantasy che ha ispirato l’anime di successo! Arriva l’edizione italiana del magnifico artbook di Frieren – Oltre la fine del viaggio, la serie scritta da Kanehito Yamada e disegnata da Abe Tsukasa che inizia dove tutte le altre storie fantasy finiscono, al termine dell’avventura, per seguire il punto di vista dell’elfa dalla lunga vita Frieren! Il volume raccoglie le splendide illustrazioni di Abe Tsukasa, tra cui alcune esclusive tavole a colori e molti inediti. (Fumettologica)

La notizia riportata su altri media

Comicon Napoli 2024 ha offerto un programma ricchissimo per tutte le aree del festival (Fumetto, Cinema e Serie tv, Videogame, Gioco, Asian, Musica, Cosplay, Kids, Neverland, Mostre, PizzaCon, J-Pop Manga Niwa, Urban) con oltre 30.000 mq coperti, 50.000 mq di spazio all’aperto, un teatro da 850 posti al coperto e un’arena all'aperto da 6.000 posti, 400 espositori, più di 450 ospiti, oltre 580 eventi e 8.000 accreditati tra i professionisti dei diversi settori. (ilmattino.it)

Comicon chiude l’edizione 2024 alla Mostra d’Oltremare con un sold-out da 170 mila presenze e guarda già all’edizione numero 25, in programma dal primo al 4 maggio del prossimo anno. (Repubblica TV)

Qualche numero: ben trentamila metri quadri di spazi coperti per le varie aree, (Fumetto, Cinema e Serie tv, Videogame, Gioco, Asian, Musica, Cosplay, Kids, Neverland, Mostre, PizzaCon, J-Pop Manga Niwa, Urban)!ben 50mila all’aperto, un teatro (il Mediterraneo) d… (La Repubblica)

«A Napoli ho vissuto quando ho diretto “5 è il numero perfetto”. È una città che ti abbraccia, aperta: durante le riprese, che avvenivano spesso in notturna, gli abitanti dei quartieri in cui giravamo guardavano sempre con curiosità e divertimento a quanto facevamo, qualunque fosse l’ora, senza mai manifestare malumori». (La Repubblica)

Tra i testimonial della collezione l'ex calciatore, oggi seguitissimo commentatore, con cui abbiamo giocato a pronosticare i protagonisti dell’attesa competizione continentale ed esplorato la sua curiosità per il mondo del collezionismo e per le fiere come quella partenopea (Sky Tg24 )

Per centinaia di anni, l'umanità è stata oppressa dai suoi nemici naturali, i "demoni". Ora, per porre fine a questa epoca di paura, 47 persone denominate "Eroi" sono state scelte in tutto il mondo per combattere l'esercito demoniaco. (AnimeClick.it)