Maneskin, Damiano e Giorgia Soleri rivelano il luogo delle loro vacanze

Vacanze in Puglia per Damiano dei Maneskin e la sua Giorgia Soleri.

Occhiolino, sorriso, visi vicini e tanta energia: con uno scatto pubblicato su Instagram il frontman dei Maneksin e la compagna hanno rivelato ai fan il luogo in cui si trovano.

Sfinito, ora Damiano si gode un po' di relax con la sua compagna che, recentemente, si è raccontata a tutto tondo

APPROFONDIMENTI MUSICA Damiano dei Maneskin, infortunio durante il bagno di folla con i fan SUMMER HOT Victoria De Angelis (Maneskin), lato B in fiamme: le immagini della. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Infatti proprio Damiano è rimasto vittima di un piccolo infortunio, che lo ha costretto ad esibirsi per gran parte dello show con del ghiaccio sulla spalla. La loro vacanza li ha portati in una terra ricca di meraviglie, dove possono finalmente concedersi un po’ di relax. (DiLei)

Dagli Usa alla Puglia. Sono più innamorati che mai Damiano David e Giorgia Soleri. Uno scatto condiviso dal cantante dei Maneskin sulle sue stories di Instagram li mostra sorridenti e guancia a guancia. (Vogue Italia)

Giorgia Soleri, total black in vacanza con Damiano David: scollatura. Giorgia Soleri, l'infanzia difficile, la malattia misteriosa e il tentativo di suicidio. Maneskin, Damiano e Giorgia Soleri rivelano il luogo delle loro vacanze: la foto e i dettagli. (ilmattino.it)

L'unica cosa che devi fare è collegarlo alla tua rete locale e avviarlo Gerp è il software industria 4.0 per il collegamento delle tue macchine. (Noi Notizie)

Damiano, nato a Roma nel 1999, è il cantante di Maneskin. Salemi, infatti, ha postato la foto di una friseddhra gustosa, di quelle tipiche che contraddistinguono la gastronomia della provincia di Lecce. (LeccePrima)

Damiano dei Maneskin e la fidanzata Giorgia Soleri a spasso per Castellana come una coppia qualsiasi: eccoli immortalati a fare la spesa in un supermercato vicino Largo Porta Grande. La coppia ha anche postato su Instagram una foto insieme con il tag Puglia (La Gazzetta del Mezzogiorno)