Altobelli: “Dybala un top, all’Inter sarebbe perfetto. Nel 3-5-2- di Inzaghi…”

fcinter1908 SPORT

In prospettiva immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica.

Ma Dybala potrebbe tranquillamente giocare anche con Dzeko"

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Spillo Altobelli non ha dubbi: uno come l'argentino farebbe comodo alla squadra nerazzurra.

Nel suo 3-5-2 Dybala farebbe la seconda punta, poco importa se con Dzeko o Lautaro. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Soprattutto Marotta. Chissà che non succeda quel che per molti sarà un’utopia, per altri l’inevitabile lieto fine di un ‘karmico’ tira e molla (InterLive.it)

Nel caso dell’Inter, comunque, sarebbe perfetto, anche se adesso i nerazzurri sono a posto. "Immagino un attacco tutto argentino come prima opzione, con Lautaro davanti e Dybala subito dietro, sarebbe una coppia fantastica" aggiunge Spillo. (Fcinternews.it)

L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala? La notizia fa ovviamente discutere. Marco Macca. L'Inter proverà davvero a concludere il clamoroso affare per vestire di nerazzurro Paulo Dybala? (fcinter1908)

Un duro colpo per la Juventus, che perderebbe un top player a zero, e l’ennesimo colpo per il PSG Ma a mettere l’argentino nel mirino sembrerebbe essere proprio una potenza economica europea. (Calcio mercato web)

Nel frattempo, tiene sempre banco la questione rinnovo. Ascolta la versione audio dell'articolo. La Juventus coccola Dybala: risposta alle voci di mercato nell’ultimo post social del club bianconero? (Juventus News 24)

Il destino del fantasista argentino inizia ad annebbiarsi, con l’accordo in scadenza a giugno che inizia a pesare, così come il forte spiraglio di eventuali altre offerte da top club. L’attuale possessore della maglia più ambita della casa bianconera è ancora Paulo Dybala, nonostante le difficoltà e gli ostacoli relativi al rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, e che inizia a far scattare campanelli d’allarme. (CalcioMercato.it)