Gli italiani vivono di più nonostante la crisi, gli stili di vita ei tagli

Quotidiano.net SALUTE

Roma, 16 aprile 2014 - Crisi economica, stili di vita non corretti, spesa sanitaria di lungo periodo in crescita e riduzione dei servizi, a causa della spending review, aggrediscono la salute degli italiana che, tuttavia, continua a resistere. Nel 2013, infatti, gli ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Paesaggio-toscano In Toscana si vive di piu' che nel resto d'Italia. Sono i dati che ... (Meteo Web)

Non mancano curiosità, sorprese, ... I siciliani bevono meno, sono i più sobri d'Italia, ma anche i più pigri, fanno poco sport, in coda a tutti. (SiciliaInformazioni.com)

aizza i compagni a... “C.D. (RagusaTG)

Nonostante questo continuiamo a muoverci poco e a mangiare poca frutta e poca verdura ... Il 46 degli over 18 è in sovrappeso o obeso. (HealthDesk)

Sanihelp.it - Un quadro dalle molteplici sfaccettature quello delineato dal Rapporto Osservasalute 2013, l'Osservatorio Nazionale sulla Salute nelle Regioni Italiane nato più di dieci anni fa dall'iniziativa dell'Istituto di Igiene dell'Università Cattolica del Sacro ... (Sanihelp.it)

Toscana in buona salute. E' quanto emerge anche dall'XI edizione del Rapporto Osservasalute 2013, sullo stato di salute e qualità dell'assistenza nelle regioni italiane, presentato oggi a Roma, al Policlinico universitario Agostino Gemelli. (gonews)