TS - Inzaghi, scudetto vicino. Ed è già proiettato al futuro per battere un tabù degli ultimi tre anni

Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi è stato premiato ieri a Roma con il Premio Bearzot, accolto dalla città in cui è cresciuto come allenatore nella Lazio per un importante riconoscimento. Come racconta Tuttosport, il tecnico è sembrato quasi spiazzato dalla gratitudine espressa dalla tifoseria nerazzurra, ieri giovanissima con tnati piccoli calciatori in sala. Il tecnico sta per arrivare al suo primo scudetto da allenatore, vincerlo nel derby renderebbe tutto ancora più speciale e ad oggi Inzaghi non sembra per nulla spaventato dall'idea di giocarsi la riconferma del tricolore, cosa che non è riuscita alle ultime tre detentrici del titolo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Riconoscimenti per l'ad del club nerazzurro Giuseppe Marotta e per il tecnico Simone Inzaghi che hanno colto (TUTTO mercato WEB)

Arrivano sempre più conferme riguardo le prime indiscrezioni sulla possibile nuova maglia dell’Inter per quanto riguarda la stagione 2024-2025. Così come anticipato nelle scorse settimane, in vista della prossima stagione la prima maglia potrebbe subire una vera e propria rivoluzione, così come evidenziato dal sito specializzato Footy Headlines. (Inter-News)

Non può esserlo perché il cammino nerazzurro è da record e la distanza dal Milan secondo in classifica siderale: i rossoneri sono a -14 a 6 giornate dalla conclusione del torneo. Ciò significa che, battendo i rivali nel derby di lunedì prossimo, Lautaro e compagni sarebbero aritmeticamente campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). Giornata importante in casa Inter con le parole di Inzaghi e Marotta durante la consegna del premio Bearzot al tecnico nerazzurro. (Fcinternews.it)