Ruby, Berlusconi non molla Letta. I motivi: Fisco e Napolitano

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Su un piatto ci sono rabbia e senso di ingiustizia. Sull'altro, fisco e Napolitano. Per ora, a poche ore dalla condanna-choc al processo Ruby, la bilancia di Silvio Berlusconi pende di più sul secondo lato, quello "razionale". Secondo le indiscrezioni provenienti ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri giornali

Soprattutto, non chiamiamola giustizia». «Non chiamiamola sentenza. (il Giornale)

(ASCA) - Milano, 24 giu - Condannato per aver avuto rapporti sessuali a pagamento con la Ruby quando la giovane marocchina era ancora minorenne. E condannato pure per aver ... (Agenzia di Stampa Asca)

berlusconi Dopo sette ore di camera di consiglio Giulia Turri, Orsola De Cristofaro e Carmen D'Elia, i giudici del Tribunale di Milano nel processo Ruby, hanno condannato in primo grado Silvio Berlusconi a 7 anni di reclusione, l'interdizione perpetua dai ... (La Valle Dei Templi)

Santanchè: ''Contenta di non vedere Boccassini, è ingrassata'' (La Repubblica)

Condividi. Senza i concussi. (LiberoQuotidiano.it)

Cosicché la condanna di Silvio Berlusconi (sette anni di carcere più interdizione perpetua dai pubblici uffici) ci amareggia, ci avvilisce, ma non ci sorprende. Siamo uomini di mondo e abbastanza vecchi per averne viste di tutti i colori. (il Giornale)