Militanti Stato islamico distruggono luoghi sacri a Mosul

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Baghdad, 5 lug. - I militanti dello Stato islamico hanno distrutto oggi quattro tombe e sei moschee nella regione di Ninive, in Iraq. L'organizzazione jihadista ha pubblicato delle foto che mostrano la demolizione dei luoghi sacri nella regione di Ninive e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La prime immagini ufficiali, diffuse dall'IS, dopo tanti anni e tante ... (Formiche.net)

(Corriere della Sera)

Mentre le notizie sul fronte politico-militare dell'Iraq si fanno di ora in ora sempre più pressanti e preoccupanti, gli analisti economici si spingono a costruire le griglie interpretative per le prossime settimane, nell'eventualità di un'espansione pericolosa del ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'autoproclamato «califfo» dello «Stato islamico» tra Iraq e Siria, Abu Bakr al Baghdadi, è apparso per la prima volta oggi in immagini video riprese ieri, in una moschea di Mosul, nel nord dell'Iraq, durante la sua predica nella preghiera comunitaria islamica. (Il Messaggero)

IRAQ - Un video diffuso on line mostra per la prima volta il leader dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isil), Abu Bakr al-Baghdadi, mentre tiene un sermone nella città irachena di Mossul. (Romagna Noi)

L'uomo è in effetti molto somigliante all'identikit fornito dai servizi di ... (RSI.ch Informazione)