Sarri traghettatore? La Juventus pronta a richiamarlo

Altranotizia SPORT

Sarri traghettatore?

Sono tante le voci che si alternano per la panchina della Juventus con ultima idea quella di Maurizio Sarri come traghettatore dopo l’esonero dello scorso anno.

Maurizio Sarri era arrivato a Torino nell’estate del 2019 dopo l’addio di Massimiliano Allegri.

La sensazione era quella di vedere il tecnico dare quel bel gioco che da tanto i tifosi chiedevano.

La Joya infatti era uno dei pupilli del tecnico quando questi era alla Juventus

(Altranotizia)

Su altre fonti

Sarri Napoli, contatti De Laurentiis - entourage. Secondo Repubblica il patron azzurro avrebbe già iniziato a guardarsi attorno. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de La Repubblica a fine stagione, nonostante la squadra squadra sia in ascesa con la possibilità addirittura di puntare al secondo posto, si consumerà l'addio di Rino Gattuso poichè la rottura personale con De Laurentiis consumata da mesi non può essere sanata neppure da un finale di stagione in crescendo. (CalcioNapoli24)

Pirlo può aver commesso qualche errore ma è stato messo sulla panchina della Juventus che scotta. Venditti: “Bisognava confermare Sarri un altro anno”. Andrea Pirlo è stato una scelta precisa del Presidente Agnelli, che ha deciso di esonerare Maurizio Sarri in estate. (CalcioNapoli1926.it)

Il recupero pieno di Piotr Zielinski finirà inevitabilmente per trasformare il Napoli sotto il profilo squisitamente tattico. In casa Napoli tiene banco sempre la questione relativa al possibile nuovo allenatore in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)

Tra Aurelio De Laurentiis e l'entourage di Maurizio Sarri ci sarebbero frequenti contatti. La Roma allora è andata proprio su Sarri: il corteggiamento va avanti in queste ore (AreaNapoli.it)

Andrea Pirlo si giocherà il tutto per tutto contro il Napoli del suo amico Gattuso. Con Max alla Juventus e Maurizio al Napoli tornerebbe di moda una vecchia sfida in alta quota, ma questa volta ci sono anche Inter e Milan di mezzo (AreaNapoli.it)

Il presidente De Laurentiis ha già pronte però due alternative se non dovesse concretizzare per l’ex tecnico del Napoli. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, Manolas proposto al Milan. (Stop and Goal)