Veneto donna incinta muore per un malore il giorno di Natale

Fanpage INTERNO

E' stato un Natale di dolore quello di Sarego, in provincia di Vicenza, dove Anna Massignan, una donna incinta all'ottavo mese è morta il 25 sera in ospedale. Il piccolo che portava in grembo invece è stato salvato grazie a un parto cesareo d'urgenza ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Medico incinta muore in seguito ad un incidente SAREGO – Anna Massignan, un medico di famiglia di Meledo, in provincia di Sarego, è morta nella sera di Natale all'ospedale di San Bonifacio (Verona), in seguito ad un incidente avvenuto nella sua ... (VNews24)

Un Natale straziante ed emozionante allo stesso tempo quello della famiglia Zambotto. La vittima, un giovane medico di base, è deceduta a seguito di una forte emorragia. (Corriere Quotidiano)

Non ce l’ha fatta neanche il piccolo Leonardo, come era stato chiamato nelle poche ore della sua vite durante le quali la famiglia aveva fatto in tempo a battezzarlo. (Vicenzareport)

Una giovane donna incinta ha perso la vita durante un cesareo d'urgenza e ora anche il figlio appena nato sta lottando tra la vita e la morte. Tragedia straziante a San Bonifacio (Verona). (Today)

Era stata ricoverata e poi dimessa dall'ospedale. Anna Massignan con il marito Andrea Zambotto. (VicenzaToday)

Calda, solare e mediterranea. VASTO. (Vasto 24)