Inghilterra: allarme per batteri resistenti agli antibiotici

BeFan SALUTE

Un nuovo allarme per infezioni batteriche che risultano resistenti agli antibiotici è stato lanciato da Londra negli scorsi giorni. Lo studio preparato dal Dipartimento per la gestione delle emergenze nazionali di Downing Street ha pronosticato un numero molto ... (BeFan)

Su altri media

Settantaquattro articoli sequestrati ed una sanzione pari a 1840,60 €: è questo il bilancio di una mirata azione di controllo commerciale svolta nella giornata di ieri da parte della Polizia Municipale di Sassuolo. (Bologna 2000)

Nesun politico di nessuna parte politica, ha avuto il coraggio di ... (L'ItaloEuropeo)

Ad Ulan Bator, la capitale e principale città della Mongolia, abbondanti nevicate hanno causato numerosi incidenti. Oltre 140 automobili sepolte sotto la neve. (Meteo Portale Italia)

Sul posto resti di... La Polizia Municipale dopo aver eseguito un sopralluogo, è intervenuta nei giorni scorsi per delimitare l’area. (MontelepreWeb)

La notizia è di grande rilievo e preoccupazione, tale da determinare anche l'intervento del premier britannico. Ben 60.000 morti all'anno potrebbero derivare da infezioni che sono resistenti agli antibiotici. (Il Messaggero)

Roma - 8 apr (Prima Pagina News) Emergenza nel Regno Unito. (PPN - Prima Pagina News)