GENOA: BLESSIN A RISCHIO ESONERO, MA GUIDA L'ALLENAMENTO

Sport Mediaset SPORT

Alexander Blessin, per ora, rimane Calcio: GENOVA, 05 DIC - Alexander Blessin, per ora, rimane al suo posto. Nonostante la sconfitta di ieri contro il Cittadella il tecnico tedesco sta guidando l'allenamento al Signorini di Pegli anche se proseguono le valutazioni da parte della societa'. Blessin ha collezionato nelle ultime cinque partite appena 2 punti ed e' finito, come tutta la squadra, al centro di pesanti critiche da parte dei tifosi che anche ieri, al termine della gara persa contro il Cittadella, hanno pesantemente contestato i protagonisti rossoblu' con fischi e cori. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Manca solo l’ufficialità ma per Alexander Blessin l’avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. (Gazzetta del Sud)

Squadra al lavoro sul campo del Signorini di Pegli in vista del Sudtirol da una parte, con Strootman e compagni impegnati in una seduta mattutina regolarmente diretta da Blessin e dal suo staff. Sempre più lontano dalla panchina rossoblu - pensa anche a uno allenatore che conosce bene la città di Genova, ma sponda blucerchiata: Claudio Ranieri. (GianlucaDiMarzio.com)

Da segnalare la migliore domenica della stagione 2022/2023 con un cumulato di 313 mila spettatori medi e le partite in contemporanea delle ore 15 che hanno totalizzato 142 mila spettatori medi cumulati. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano – INVIACI I TUOI COMUNICATI STAMPA)

Fine dei giochi, come racconta Gianluca Di Marzio il Genoa avrebbe optato per l'esonero del tecnico Blessin. Se prima erano solo voci, ora la notizia pare essere confermata. (Tuttocampo)

Blessin esonerato. Il mister dei grifoncini già campione del mondo del 2006 e attaccante del Genoa guiderà giovedì al Ferraris la squadra col Sud Tirol. (Primocanale)

La scelta di promuovere Gilardino permetterà al club rossoblù di lavorare senza fretta sul nome del sostituto di Blessin. Manca solo l'ufficialità ma per Alexander Blessin l'avventura alla guida del Genoa è arrivata al capolinea. (La Sicilia)