God of War Ragnarok, i migliori giochi di vichinghi da provare nell’attesa

God of War Ragnarok, i migliori giochi di vichinghi da provare nell’attesa
La Gazzetta dello Sport SCIENZA E TECNOLOGIA

God of War include uno degli approcci più interessanti alla mitologia norrena mai visti nel gaming, dalla maestosità del Serpente del Mondo al twist di Loki verso la fine

God of War —. Ovviamente, aspettando God of War Ragnarok, sarebbe un sacrilegio non giocare per la prima volta o rigiocare l’originale God of War di questo nuovo corso norreno.

God of War Ragnarok è il seguito attesissimo di God of War del 2018, quello che in gergo viene definito “soft reboot” della saga di Kratos. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

A quasi quattro anni dalla sua prima uscita su PlayStation 4, God of War è naturalmente un titolo ancora validissimo, solido, divertente e assolutamente da recuperare o rigiocare. (Spaziogames.it)

Vittima di un leak con un video di ben due ore, God of War porterà anche sulla piattaforma Windows la straordinaria avventura di Kratos e di suo figlio Atreus nelle terre del nord, alle prese con mostri di ghiaccio e divinità ostili. (Multiplayer.it)

God of War è meglio su PS5 o su PC? Un video lo svela

God of War sta per approdare anche su PC, con una versione massimizzata del classico action game uscito diversi anni fa su console PS4. Parlando sempre della saga di Kratos, avete visto che un fan italiano della saga ha deciso di rinfrescarci la memoria con una versione next-gen del classico God of War 3? (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr