Incredibile: esplode la bomboletta per montare la panna, muore la nota blogger Rebecca Burger

Cronache della Campania ESTERI

Mortale incidente domestico, che ha dell'incredibile, per una nota blogger francese. Rebecca Burger, una 33enne appassionata di fitness seguita da migliaia di fan su Instagram, e' morta perche' le e' esplosa tra le mani una bomboletta per montare la panna. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

La bomboletta, a quanto si legge sui media, sarebbe stata difettosa. Una famosa blogger conosciuta nel mondo del fitness, Rebecca Burger, è morta in Alsazia, a causa dell'esplosione ravvicinata di una bomboletta di panna spray. (Intelligonews)

Su Instagram aveva migliaia di seguaci (quasi tutti di sesso maschile). La 33enne appassionata di fitness e moda è stata uccisa da una bomboletta per montare la panna. (LaProvinciaNotizie)

Rebecca ha abbandonato i ... Risale alle 10 circa di giovedì 22 giugno 2017 il triste annuncio. (Donna Glamour)

La bella e bionda blogger, seguitissima su Instagram e gli altri social network, è deceduta a causa dell'esplosione di una ... (SportFair)

(askanews) – Una star di Instagram e nota blogger di fitness francese è rimasta uccisa in un assurdo incidente quando un sifone per la panna montata è esploso, colpendola al petto, ha annunciato la famiglia. (askanews)

Specializzata in fitness e benessere, la Burger era ... (Il Fatto Quotidiano)