Comiso, spara al fratello e punta arma sui poliziotti

RagusaTG INTERNO

Un uomo ha ferito lievemente a fucilate il fratello a Comiso e all’arrivo della polizia ha preso di mira gli agenti prima da un terrazzo e quindi in strada, per essere infine bloccato dai poliziotti che sono riusciti a prenderlo alle spalle. Salvatore Gianni’, 74 anni, deve ora rispondere di tentato omicidio,... (RagusaTG)

La notizia riportata su altri giornali

Lo stato di emergenza in cui si... Fuga di massa dalle strutture di accoglienza di Pozzallo dove solo ieri sono sono stati stipati gli 828 migranti giunti a piu’ riprese dopo essere stati salvati in mare. (RagusaTG)

L’uomo di 26 anni procedeva in direzione di Crema, quando è andato a sbattere contro una della barriere in cemento che delimitano il cantiere per il raddoppio della ex…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Dopo il violentissimo urto la giovane, ancora viva, è stata estratta dalla vettura e trasportata all’ospedale di Lentini dove,... Oggi una ragusana di 25 anni, Martina Bella, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ragusa – Catania. (RagusaTG)

Il conducente dell'altra vettura, un uomo di 35 anni, è stato trasportato al CTO di TorinoL'articolo Incidente auto mortale Pianezza Torino, morta donna di 33 anni sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Il velivolo è decollato alle 23,00 dal “Magliocco” dopo che i tecnici hanno effettuato la riparazione. Imprevisto per i passeggeri del volo della Ryanair Comiso – Pisa dello scorso martedi. (RagusaTG)

Il viaggio è durato mesi e mesi. Il viaggio dei migranti eritrei non è durato giorni o settimane. (IO donna)