Lautaro Martinez escluso! Scaloni lancia un altro dal 1′ al suo posto

Inter-News ECONOMIA

Questa sera alle 20 italiane l’Argentina si gioca la propria permanenza ai Mondiali contro la Polonia.

L’attaccante dell’Inter perde infatti il posto da titolare, dal momento che Lionel Scaloni preferisce lanciare dal primo minuto Julian Alvarez

ESCLUSO – Dopo la mancanza di gol nelle prime due gare disputate, Lautaro Martinez si accomoda in panchina nella decisiva sfida di questa sera dell’Argentina contro la Polonia. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. Sappiamo che questa squadra è piena di stelle, come Dybala e Lautaro Martinez che potrebbero entrare dalla panchina» (Inter-News)

Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale Massimo Brambati, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha parlato di Lautaro Martinez. (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Le occasioni per l’attaccante dell’Inter però non mancano, e al 79′ fa il suo ingresso in campo al posto dello stesso Julian Alvarez. (Inter-News)

Cinque giocatori protagonisti legati al mondo nerazzurro in campo. DECISIVA − Altra giornata di verdetti al Mondiale. Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. (Inter-News)

L’atteggiamento da professionista di Lautaro è sempre stato una delle sue qualità maggiori, sin dal suo arrivo a Milano. A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). (Inter-News)