Salvini contestato in Emilia sulle note di 'Bella ciao', lui verso un contestatore: 'Vai a studiare, sfighé' (VIDEO)

Momento Italia INTERNO

Salvini mostra Repubblica. C’era, però, anche chi era pronto ad applaudire Matteo Salvini.

Fumogeni e decibel altissimi per le note di ‘Bella Ciao’ non hanno permesso a Salvini di parlare forse come avrebbe voluto.

Salvini contestato, comizio impossibile. Uno striscione “Casalecchio non si lega”, già dalla mattina, rappresentava l’anticamera di ciò che sarebbe accaduto.

Matteo Salvini prosegue la sua campagna elettorale in vista del 26 gennaio e continua a farlo in Emilia Romagna, da palmo a palmo. (Momento Italia)

Su altre testate

Se ci fosse qua Berlinguer vi prenderebbe a sputazzi… non ci sono più i comunisti di una volta”. Così il segretario della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio a Piacenza, rivolgendosi a un gruppo di contestatori. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini contestato a Piacenza, la sua reazione. In particolare, come riporta Il Fatto Quotidiano, ad un certo punto abbiamo assistito a Salvini contestato. Eppure, nonostante si parli di Salvini contestato, è interessante evidenziare come le sardine abbiano deciso di non entrare in azione a Piacenza. (Bufale.net)

Stavolta è successo a Piacenza, dove un gruppetto di loro ha cercato di interrompere il discorso del leader della Lega urlando e cantando in coro “Bella Ciao”. Piacenza, 15 gen – Matteo Salvini si scaglia contro i soliti contestatori di sinistra. (Il Primato Nazionale)