Morto a 82 anni Costantino, ultimo re di Grecia

OGGI INTERNO

Costantino II, ultimo re di Grecia, è morto ad Atene all’età di 82 anni a causa di un ictus. La notizia è stata data dalla tv pubblica di Atene. I suoi funerali saranno celebrati da privato cittadino – foto | video Video in Evidenza X Olympia di Grecia, le sue vacanze super lusso fanno imbufalire il web Olympia di Grecia, le sue vacanze super lusso fanno imbufalire il web Olympia e i suoi fratelli, le grosse, grasse (e lussuose) vacanze dei Reali greci – guarda LA PARENTELA - Costantino II era cugino di primo grado di Filippo di Edimburgo e cugino di terzo grado della regina Elisabetta. (OGGI)

Ne parlano anche altre testate

Addio all’ultimo re di Grecia, morto per un ictus il 10 gennaio, a 82 anni. Il funerale di Costantino II va in scena nella chiesa di Agios Eleftherios di Atene: dopo l’omaggio pubblico alla bara esposta, è tempo per la cerimonia solenne che porta nella capitale ellenica molte teste coronate europee. (OGGI)

Stiamo parlando della morte dell'ex re di Grecia Costantino II, ultimo sovrano di Atene scomparso il 10 gennaio 2023 a 83 anni. (Elle)

L'ultimo sovrano di Grecia, Costantino II, è stato sepolto a Tatoi questo pomeriggio, presso l'ex residenza della casa reale, circa 30 chilometri a nord di Atene, durante una cerimonia privata che ha visto tra i presenti una dozzina di rappresentanti delle casate reali d'Europa. (La Sicilia)

È bastata una foto che la ritraeva sorridente con la Principessa Marie-Chantal di Grecia per salvarla da una situazione compromettente. Letizia di Spagna ha evitato che i funerali di Costantino di Grecia si trasformassero in una occasione di imbarazzo per lei e la Regina madre Sofia, sorella del defunto. (DiLei)

L'ultimo saluto a Costantino II ha visto riunite le famiglie reali di tutto Europa, e del mondo; oltre a volti noti come quello di Alberto di Monaco, Sofia e Juan Carlos, Felipe e Letizia di Spagna, la principessa Anna d'Inghilterra e le regine scandinave, sono comparsi anche rappresentanti di un mondo che non c'è più, come Farah Diba Pahlavi, ultima imperatrice di Persia. (la Repubblica)

Grande affluenza agli ultimi due Open day di sabato 14 e domenica 15 gennaio. . L’ISIS “G. Studenti e famiglie hanno mostrato grande entusiasmo e apprezzamento per l’ampia offerta formativa dell’Istituto procedendo immediatamente all’iscrizione che va effettuata esclusivamente online. (Caserta Web)