Monza, arrivano le scuse del 'Gruppo Lugano'

Monza, arrivano le scuse del 'Gruppo Lugano'
Sportal SPORT

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto!”. Armando Anastasio, Marco Armellino, Antonino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin-Prince Boateng, Giulio Donati, Christian Gytkjaer i firmatari

Ci dispiace immensamente di non poter far parte della partita, ma siamo convinti che i nostri compagni daranno il massimo come sempre è stato fatto da ogni singolo tesserato del Monza.

30 Aprile 2021. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Vietato però abbassare la guardia, perché i lombardi restano una squadra temibile, ma che si troverà di fronte una Salernitana decisamente più consapevole Contro il Monza è la grande occasione per svestire definitivamente i panni di "sorpresa" per indossare quelli di "grande". (tuttosalernitana.com)

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell’1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. (Monza-News)

Monza: addio Balotelli. Lo vedremo di nuovo in B

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell'1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile (Calciomercato.com)

A Mario Balotelli, di certo, non mancano gli estimatori e, tra questi, sembra comparire il Como neopromosso in Serie B. La formazione lombarda, dalla sua, è una formazione molto ambiziosa e desiderosa di far bene sin da subito il prossimo anno e vedrebbe nell’ex Milan il colpo perfetto per riabbracciare il campionato cadetto (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr