Monza, arrivano le scuse del 'Gruppo Lugano'

Sportal SPORT

Lotteremo insieme come sempre abbiamo fatto!”. Armando Anastasio, Marco Armellino, Antonino Barillà, Giuseppe Bellusci, Davide Bettella, Kevin-Prince Boateng, Giulio Donati, Christian Gytkjaer i firmatari

Ci dispiace immensamente di non poter far parte della partita, ma siamo convinti che i nostri compagni daranno il massimo come sempre è stato fatto da ogni singolo tesserato del Monza.

30 Aprile 2021. (Sportal)

Ne parlano anche altri media

Per conseguenza, essi ben potrebbero prender parte alla partita Salernitana-Monza dell'1 maggio 2021, ma così non sarà per esclusivi motivi tecnici, dovuti a deficit di preparazione atletica, non avendo avuto la possibilità di allenarsi a partire dal 27 aprile (Calciomercato.com)

Nuovo comunicato del Monza nell’ambito della situazione degli otto giocatori coinvolti sulla questione Casinò di Lugano:. Monza comunica che le ATS Brianza e Milano hanno disposto l’isolamento attivo degli 8 calciatori, peraltro tutti negativi al tampone, di cui la stampa ha scritto. (Monza-News)

Certi ormai dei play-off, Di Tacchio non vogliono fermarsi e intendono riprendere esattamente da dove avevano lasciato prima della sosta. Vietato però abbassare la guardia, perché i lombardi restano una squadra temibile, ma che si troverà di fronte una Salernitana decisamente più consapevole (tuttosalernitana.com)

A Mario Balotelli, di certo, non mancano gli estimatori e, tra questi, sembra comparire il Como neopromosso in Serie B. La formazione lombarda, dalla sua, è una formazione molto ambiziosa e desiderosa di far bene sin da subito il prossimo anno e vedrebbe nell’ex Milan il colpo perfetto per riabbracciare il campionato cadetto (tuttosalernitana.com)