ALLEGRI a Mediaset: "Bella partita, abbiamo giocato bene e concesso poco. Locatelli sta diventando esempio importante"

Tutto Juve SPORT

Massimiliano Allegri è stato intervistato da Mediaset. Le sue considerazioni: Possiamo dire che hai ritrovato la tua Juve? "Diciamo che stasera è stata una bella partita, abbiamo giocato bene con la palla, soprattutto nel primo tempo. Nella ripresa la Lazio ha tenuto la palla molto di più, ma gli abbiamo concesso poco o nulla alla Lazio, la cosa più importante è aver visto un certo atteggiamento che contro il Monza, soprattutto nel primo tempo, non abbiamo avuto, perchè abbiamo preso due gol evitabilissimi e questo ci deve far riflettere. (Tutto Juve)

Su altri media

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)

La Juventus questa sera all'Allianz Stadium ha staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

RIECCO IL CORTO MUSO – Juventus-Lazio 1-0 nei quarti di finale di Coppa Italia. Glei. Video con gli highlights di Juventus-Lazio dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A (Inter-News)

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)