Juve, Allegri spiazzato: la decisione a sorpresa del calciatore

Juve, Allegri spiazzato: la decisione a sorpresa del calciatore
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

Juve, Allegri spiazzato. Un incontro è stato fissato per gli inizi di febbraio e la novità è che la Juventus sembra aver deciso di cambiare l’offerta

Lo sa Agnelli così come Allegri e proprio per questo, si cerca di fare chiarezza in chiave mercato.

Con una classifica in campionato poco convincente e una Supercoppa persa in zona cesarini, la Juventus si interroga sul proprio futuro.

L’obiettivo è capire come si possa ritornare ad essere grandi a stretto giro. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Juventus, emergono ulteriori novità in merito alla questione legata a Paulo Dybala, che non ha ancora rinnovato il contratto. La sensazione, però, è che la Juventus stia attentamente valutando l’evolvere della situazione legata all’argentino, soppesando ogni mossa. (JuveLive)

Giampiero Marini, ex centrocampista dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttomercatoweb:. Sarebbe un grandissimo colpo anche se ora per la verità l’Inter è attrezzata molto bene”. (Spazio Inter)

FcIN – Dybala-Inter un’ipotesi. La Joya attende la Juve, Marotta ha un’altra priorità

Adesso l'argentino aspetta la mossa degli Agnelli Sul calciatore ci sarebbe anche l'interesse dell'Inter: la strategia di Marotta per strapparlo ai rivali è quella di un'offerta di 7,5 milioni l'anno per cinque stagioni. (Tutto Juve)

Le attuali richieste dell'argentino lo rendono fuori portata per i nerazzurri. In questo momento, infatti, non ci sono stati dei contatti diretti con l'entourage del giocatore: il club nerazzurro monitora ovviamente la situazione ma le richieste attuali lo rendono fuori portata per la Beneamata. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr