Scontri A1, Abodi: “Divieto trasferte? Paghi solo chi è colpevole”

Cronache della Campania SPORT

Andrea Abodi, ministro per lo sport e per i giovani, ha parlato del caso degli scontri sull’autostrada A1 tra i tifosi di Roma e Napoli nel corso del Premio Biscardi. Il ministro Abodi: “Vietare trasferte? Paghi chi è colpevole” Abodi ha parlato della scelta di vietare le trasferte per le due tifoserie coinvolte: “La soluzione giusta e che rispetto è quella che è stata assunta, sono abituato a rispettare il lavoro dei colleghi e la decisione presa dal ministro era la decisione che andava presa”. (Cronache della Campania)

Se ne è parlato anche su altri media

"La soluzione giusta è la decisione che è stata assunta. Sono convinto che la decisione del Ministro è quella che andava presa. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato di una necessità di rendere più puntuali le sanzioni. (Il Romanista)

Scontri tifosi Napoli-Roma, parla il ministro Abodi Il ministro dello Sport Andrea Abodi è tornato sugli scontri tra tifosi di Napoli e Roma a Badia al Pino in occasione del premio Aldo Biscardi tenutosi nel Salone d’Onore del Coni. (CalcioNapoli24)

“La soluzione giusta è la decisione che è stata assunta. Sono convinto che la decisione del Ministro è quella che andava presa. Nella riunione che abbiamo fatto ho parlato di una necessità di rendere più puntuali le sanzioni. (Roma Giallorossa)

Il ministro dello Sport: «Più tecnologia c’è negli stadi, maggiore è la sicurezza. La finale di Supercoppa? Meglio giocarla in luoghi democratici» Il ministro dello sport Abodi è tornato sui fatti di Badia al Pino in occasione del premio Aldo Biscardi tenutosi nel Salone d’Onore del Coni: (IlNapolista)

Il ministro dello Sport ha visto questa mattina il presidente della Figc: “La renderemo forte, credibile, autorevole e competitiva”. E la Federazione sorride "Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti". (La Gazzetta dello Sport)

Le parole di Abodi riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Non si può essere tifosi e delinquenti: o si è tifosi o delinquenti. Il Ministro Abodi sugli scontri tra ultras (CalcioNapoli1926.it)