Alfa Romeo Giulia e Stelvio 2020 arrivano negli showroom

I prezzi di listino della Giulia partono da 40.000 euro (qui per saperne di più), quelli della Stelvio da 47.500 euro (qui per saperne di più).

La funzione “traffic jam” funziona fino a 60 km/h, mentre l’assistente per l’autostrada arriva a 145 km/h.

ORA È TOUCH - Presentate a fine novembre, le rinnovate Alfa Romeo Giulia e Stelvio arrivano ora nelle concessionarie.

Le novità allo stile esterno sono praticamente impercettibili, mentre all’interno troviamo un nuovo schermo dell'impianto multimediale che ora adotta un nuovo sistema operativo controllabile attraverso uno schermo di tipo touch. (AlVolante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica scorsa, l’Alfa Romeo ha rivelato un murales sul wall in corso Garibaldi, a Milano. La Casa di Arese ha avviato questa curiosa campagna di comunicazione a tema street art in collaborazione con la Urban Vision, azienda specializzata in restauri e riqualificazioni delle aree urbane. (Quattroruote)

Restando nel Regno Unito, un mercato che ha da subito apprezzato la sportività del progetto, la Giulia Quadrifoglio è stata nominata Car of the Year da Top Gear e Gamechanger da Autocar ed ha conquistato il titolo di Performance Car of the Year nella rassegna Irish Car of the Year. (ClubAlfa.it)

Il prestante Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio è stato elogiato nella classe Performance SUV in occasione dei 4×4 Magazine Awards 2020. Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: la rivista britannica 4×4 elogia le performance del SUV del Biscione. (ClubAlfa.it)

Si parla tanto di Alfa Romeo e Fiat in questo inizio di 2020. Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo, Fiat e Lancia: ecco le novità per il 2020. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instragram - Pinterest - Youtube (Notizie Ora)